Porte a battente

Iris Ceramiche dispone di una grande varietà di porte a battente negli showroom ad Albenga , Altare  e Sanremo . Si tratta del modello più tradizionale e diffuso per separare due ambienti che, fissato su un lato del vano, si apre comodamente verso l’interno o verso l’esterno. Essendo un complemento basilare per abitazioni, uffici e locali commerciali, la loro valenza dal punto di vista dell’arredo non è da sottovalutare. Il materiale e le finiture delle possono infatti richiamare lo stile complessivo abbinandosi alla perfezione con il mobilio. La gamma proposta da Iris Ceramiche combina la funzionalità delle porte a battente con l’estetica, avvalendosi della collaborazione con i marchi più prestigiosi per garantire prodotti qualitativamente superiori e duraturi.

Tradizionale non significa superato: l’azienda propone diverse tipologie di porte a battente, da quelle più moderne agli intramontabili classici per esaudire i desideri anche dei clienti più esigenti. Lo staff di Iris Ceramiche è sempre disponibile a fornire consigli e consulenze per scegliere la migliore soluzione d’arredo.

 Visitando lo showroom più vicino, nella provincia di Savona o di Imperia, è possibile scegliere tra:

  • Porte a battente invisibili
  • Porte a battente a filo muro
  • Porte a battente tradizionali

Porte scorrevoli

Chi ha necessità di ottimizzare lo spazio, o preferisce ricreare un ambiente di ampio respiro, può scegliere le porte scorrevoli. Si tratta dell’alternativa diretta di quelle a battente, in quanto l’apertura tra una stanza e l’altra avviene con la scomparsa della porta all’interno del muro. Questo meccanismo avviene mediante degli appositi binari lungo i quali si muove il pannello divisorio, così da favorire il passaggio con un effetto appunto a scomparsa. 

Le porte scorrevoli si distinguono soprattutto per la loro funzionalità, infatti permettono di recuperare dello spazio prezioso rispetto l’ingombro di un modello a battente. Di conseguenza, rappresentano la migliore scelta d’arredo per vani dalla metratura ridotta valorizzandoli con una soluzione pratica e al tempo stesso estetica.

Anche nel caso delle porte scorrevoli il design non viene sottovalutato da Iris Ceramiche, proponendo ai propri clienti diverse finiture capaci di abbinarsi in perfetta armonia con lo stile degli interni. A seconda delle diverse esigenze e del gusto personale, è possibile scegliere tra:

  • Porte scorrevoli invisibili
  • Porte scorrevoli interno muro
  • Porte scorrevoli esterno muro

Portoncini blindati

Iris Ceramiche dispone anche di portoncini blindati per garantire la massima sicurezza dei propri clienti. Disponibili in diverse tipologie, generalmente si scelgono a seconda dell’immobile in cui installarli.
Le porte blindate, infatti, variano in base al grado antieffrazione e isolamento termico/acustico, ognuno dei quali è indicato per determinati ambienti. Dall’abitazione all’ufficio, ma anche locali commerciali con merce di valore, il personale è a completa disposizione dei clienti per mostrare i portoncini blindati più adatti alle proprie esigenze.

I NOSTRI MARCHI

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

Per avere maggiori informazioni sulle porte a battente, scorrevoli e blindate di Iris Ceramiche compila subito il form: verrai contattato dall’azienda con tutte le soluzioni su misura per te.

Se preferisci vedere di persona tutte le proposte di Iris Ceramiche riguardo le porte a battente, scorrevoli e blindate, visita lo showroom più vicino.

showroom altare

Via G. Matteotti 45
17041 Altare (SV)
Tel. 019 584763

showroom albenga

Regione Bagnoli, A/2
17031 Albenga (SV)
Tel. 0182 571274

showroom sanremo

Corso Mazzini, 501
18038 Sanremo (IM)
Tel. 0184 516121